ultime dallitalia h 75   ultime dal mondo h 75   extreme weather h75

    analisi-modelli h 75  Scienze-h-75  Terremoti-h-75

Back Sei qui: Homepage Meteo Italia Meteo Italia Previsioni & Previsioni grafiche Previsioni 25 Giugno: MIGLIORA ovunque, nubi solo sulle Alpi

Previsioni & Previsioni grafiche

Previsioni 25 Giugno: MIGLIORA ovunque, nubi solo sulle Alpi

banner-all-articles-top-defin-02-720x81-px

Temperature in aumento.

previsioni 25 giugnoIl rinforzo dell'alta pressione delle Azzorre sarà garanzia di tempo stabile e soleggiato un pò in tutte le nostre regioni. Dopo il passaggio dell'attuale fronte temporalesco nord-atlantico, il tempo migliorerà e quella di giovedì sarà una giornata nel complesso bella e calda un pò in tutto il nostro Paese. Le temperature infatti saliranno e in molte città raggiungeranno e spesso supereranno i +30°C.

Nord: nulla di particolare da segnalare. Il rinforzo dell'anticiclone garantirà condizioni di tempo generalmente stabile e soleggiato su tutto il settore, ad eccezione di residui annuvolamenti sparsi 25giugno Tempe Nche insisteranno ancora su Alpi, Prealpi e regioni dell'estremo Nord Est.

Si tratterà comunque di nubi innocue, che non richiederanno l'utilizzo dell'ombrello. Giornata piuttosto calda, con le temperature massime che raggiungeranno a tratti i +27/+28°C.

Centro: l'aria si presenterà un pò frizzantina nelle primissime ore del mattino, perchè le correnti nord-atlantiche faranno abbassare di numerosi 25giugno Tempe Cgradi le temperature. Poi però la giornata di giovedì diverrà, con il passare delle ore, sempre più gradevole, tant'è che le temperature in molte città raggiungeranno localmente i +30/+32°C, specie tra bassa Toscana e Lazio.

Il tutto condito da condizioni di tempo stabile e soleggiato, a parte dei residui innocui annuvolamenti tra i rilievi laziali, abruzzesi e molisani, al pomeriggio.
25giugno Tempe S

Sud e Isole: nubi sparse, innocue, tra Sardegna meridionale, Sicilia, Campania, Basilicata e Calabria, per la residua ventilazione da nord che interesserà con maggior insistenza soprattutto il basso versante Adriatico.

Comunque, nel complesso, sarà un giovedì generalmente tranquillo, climaticamente gradevole e con le temperature che si attesteranno ovunque su valori per lo più compresi tra +25/+32°C.

previsioni 25 giugno

Rinaldo Cilli

Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata

Homepage   Chi siamo   Info-Contatti-Archivio   Lavora con noi   Privacy e Cookies   Note legali

Seguici anche su

facebook-logo ter Twitter-icon-60-pz google-plus-logo 3 linkedin 60 px  youtube 60px rss icon 60x60

Logo-MPI-fine-articolo-JPG

Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002

Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Webcam multi tipo

citta

traffico

montagne

italia-montagne

italia-montagne2

spiagge

cielo

animali

luoghi-tipici

radio-e-tv

scientifiche

sport-e-eventi

laghi fiumi parchi

video-da-webcam