Sul nostro sito usiamo i cookies. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l'uso.

   ultime dallitalia h 75   ultime dal mondo h 75   extreme weather h75

    analisi-modelli h 75  Scienze-h-75  Terremoti-h-75

Back Sei qui: Homepage Meteo Italia Meteo Italia Meteo Cronaca & News Italia Ancora DISAGI a Roma a causa della forte pioggia, chiuse alcune strade. Le ULTIMISSIME

Meteo Cronaca & News Italia

Ancora DISAGI a Roma a causa della forte pioggia, chiuse alcune strade. Le ULTIMISSIME

banner-all-articles-top-defin-02-720x81-px

Ancora disagi a Roma a causa della forte pioggia, chiuse alcune strade. Le ultimissime.

maltempo 620x410E' di nuovo allerta maltempo nella Capitale a seguito dell'arrivo di una nuova, intensa perturbazione che per tutta la giornata di oggi porterà intense precipitazioni. Il traffico è andato in tilt lungo tutte le principali arterie cittadine. In particolare si registrano code sulle consolari Aurelia, Flaminia, Appia.

Le frane causa da questi lunghissini e incessanti giorni di pioggia compromettono in particolare la viabilità nel settore nord-occidentale; a causa della caduta di un albero in via di Trigoria, le linee 707 e 077  sono ferme in entrambe le direzioni. Chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, via di Brava tra via del Pescaccio e via della Vignaccia, aree ove è ceduto il manto stradale.

Divieto di transito in via della Maglianella a causa di alcuni smottamenti tra via di Boccea e A90 circonvallazione settentrionale. Traffico intenso su via del Foro Italico, con code tra via Salaria e viale di Tor di Quinto in direzione Galleria Giovanni XXIII in entrambe le direzioni. Si registrano ripercussioni su viale delle Medaglie d'Oro con code in direzione di circonvallazione Trionfale.

Resta infatti chiusa via Trionfale, per gli smottamenti avvenuti nella notte tra venerdì e sabato, tra via di San Tommaso d'Aquino e via Carlo Evangelisti in entrambe le direzioni. Nelle stesse condizioni, sempre per lo stesso motivo, anche viale dei Cavalieri di Vittorio Veneto.

A complicare la mattinata degli automobilisti anche gli incidenti. Il primo, un maxi tamponamento intorno alle 7.15 su via Flaminia in entrata verso Roma. Nello scontro sono rimaste coinvolte due macchine e due autocarri venuti a contatto all'altezza del centro commerciale Euclide. Nello scontro ci sarebbero alcuni feriti, seppur non in gravi condizioni

L'instabilità sulla Capitale insisterà anche nelle prossime ore e si protrarrà, a fasi alterne, almeno fino alla nottata. Oltre alle intense piogge attenzione anche ai fortissimi venti che stanno soffiando con raffiche a tratti superiori ai 70-80 km/h. Da metà settimana il tempo migliorerà grazie all'alta pressione.

Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata

Homepage   Chi siamo   Info-Contatti-Archivio   Lavora con noi   Privacy e Cookies   Note legali

Seguici anche su

facebook-logo ter Twitter-icon-60-pz google-plus-logo 3 linkedin 60 px  youtube 60px rss icon 60x60

Logo-MPI-fine-articolo-JPG

Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002

Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Webcam multi tipo

citta

traffico

montagne

italia-montagne

italia-montagne2

spiagge

cielo

animali

luoghi-tipici

radio-e-tv

scientifiche

sport-e-eventi

laghi fiumi parchi

video-da-webcam