News temporali
Cinque morti a causa del MALTEMPO nel sud degli Stati Uniti
- Dettagli
- Categoria principale: Temporali & Co
- Categoria: News temporali
- Pubblicato 12 Maggio 2015
- Scritto da Rinaldo Cilli
Sono almeno cinque le vittime dell'intensa ondata di maltempo che negli ultimi giorni si è abbattuta con estrema intensità in tutto il comparto meridionale degli Stati Uniti. In queste zone i temporali stanno colpendo con entità davvero importante e la situazione più difficile si è registrata soprattutto nel week end, ove in molte zone son stati i tornado a far parlare a lungo di se.
A Nashville una coppia ha perso la vita dopo che un forte tornado ha completamente distrutto la propria roulotte. Un bambino è invece sopravvisuto, anche se ha riportato numerosi, gravi ferite.
Circa 290 km a sud-ovest di Van, in Texas, marito e moglie sono stati trovati senza vita nei pressi di un parco di case mobili, ove secondo alcune fonti 8 persone risulterebbero disperse. Un'altra persona è annegata nella città di Corsicana, a 60 miglia a sud-ovest di Van.
Sempre a Van alcune abitazioni sono state completamente distrutte e alberi e pali della corrente elettrica sono stati spezzati a causa delle intense raffiche di vento. Forti piogge hanno inoltre paralizzato la parte orientale della contea di Van Zandt, durante la giornata di domenica.
Rinaldo Cilli
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.