Meteo Cronaca & News Italia
Meteo Roma: vento intenso e spiccata sensazione di freddo
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo Italia
- Categoria: Meteo Cronaca & News Italia
- Pubblicato 17 Settembre 2013
La città di Roma si è svegliata sotto nubi ad alto sviluppo verticale, ma non è caduta pioggia poiché al di sotto non vi erano presenti nubi cumuliformi in grado di dar vita a brevi rovesci. Qualche lieve piovasco si è invece registrato a ridosso dell'Appennino.
Consulta le previsioni meteo per la Capitale sul nostro sito, servizio offerto da Freemeteo.com-Meteoportaleitalia.it
PREVISIONI METEO PER LA CITTÀ' DI ROMA
E mentre sul litorale si sta abbattendo la prima vera mareggiata di stampo autunnale (segnalate onde alte due metri nella zona di Santa Marinella, con burrasca forza 7 e 8), sulla città di Roma il tempo è relativamente più caldo, anche se vengono registrate fugaci forti raffiche dai quadranti occidentali e meridionali, con valori che nella notte hanno sfiorato i 50 km/h nella zona di Vitinia, Roma Sud (ma il grosso della bufera di vento si è abbattuto sull'Isola d'Elba e il livornese).
Oltre al cielo grigio (qualche schiarita è lecito aspettarcela attorno al tardo pomeriggio) valori termici che sono definitivamente crollati rispetto a pochi giorni fa: temperature attuali che faticano a superare i +21°C, minime ovunque attorno ai +17°C. Per un po' di pioggia bisognerà attendere venerdì, mentre i valori minimi scenderanno addirittura a +14/15°C nei prossimi due giorni.
{jacomment on}
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.