Meteo Cronaca & News Estero
Circa 60 case danneggiate dalla GRANDINE nell'Alto Paraná. FOTO
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo estero
- Categoria: Meteo Cronaca & News Estero
- Pubblicato 08 Settembre 2015
- Scritto da A.T.
I forti temporali che hanno avuto inizio nel pomeriggio di ieri, dopo le 19.00, hanno interessato diverse parti del dipartimento di Canindeyú e l'Alto Paranà il decimo dipartimento del Paraguay.
Il giorno dell'indipendenza, nel Paraná si è conclusa con una tempesta che ha colpito gran parte dello stato. Forti piogge, forti venti e grandine con chicchi di grandi dimensioni si sono verificati in varie zone Le raffiche di vento più forti si sono verificati in Cândido de Abreu 89,3 kmh, Lapa 85 km / h, Cianorte 85,3 km / h União da Vitória 76,7 kmh.
La grandine ha danneggiato diversi veicoli e circa 60 case nel quartiere di San Roque e Fatima. Danni a Canindeyú, soprattutto nel distretto del generale Francisco Caballero, popolarmente conosciuto come "Ponte Kyjha". Il tetto della scuola superiore Maria Auxiliadora di La Paloma è stato completamente distrutto e alcuni studenti sono rimasti feriti. Secondo un bollettino rilasciato al momento dal Bureau of Meteorology diversi dipartimenti della regione orientale come Ñeembucú, South Central, Paraguari, Guairá e Caazapá sono in allerta meteo.
A. T.
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.