Previsioni & Previsioni grafiche
Previsioni 26 Ottobre: MOLTE NUBI al Centro Sud, BELLO al Nord
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo Italia
- Categoria: Previsioni & Previsioni grafiche
- Pubblicato 25 Ottobre 2014
- Scritto da Rinaldo Cilli
Persisterà la fase di tempo per lo più variabile che oramai da un paio di giorni sta penalizzando soprattutto l'Italia centro-meridionale. Di piogge, a dire la verità, ne cadranno davvero poche (quasi nulla), ma in generale quella di domenica sarà una giornata piuttosto nuvolosa al Centro Sud, più soleggiata a Nord ma con qualche nebbia nelle zone di pianura.
Nord:
Un pò di nuvole al mattino sulle estreme regioni nord-occidentali, con qualche occasionale acquazzone sparso tra il Piemonte e la Liguria di Ponente.
In giornata migliora in maniera sensibile, le nubi lasceranno spazio ad ampie schiarite ed il cielo, quasi ovunque, tenderà a rasserenarsi. Persisterà tuttavia un pò di nuvolosità bassa e qualche nebbia tra il Piemonte occidentale, settentrionale, sull'alta Lombardia e sul Triveneto.
Centro:
Giornata per lo più variabile un pò in tutto il terrotorio, anche se in generale non si prevedono precipitazioni degne di nota.
Solo tra la sera e la notte la situazione tornerà a migliorare, pur se qua e la persisteranno diffuse delle residue note variabili.
Sud e Isole:
Come per le regioni centro-settentrionali anche al Sud e sulle Isole sarà una domenica complessivamente variabile, fin dal mattino, con qualche sporadico piovasco sparso possibile soprattutto sulla Sardegna.
Nubi che persisteranno poi almeno fino a sera, lasciando solo alla Puglia centro-meridionale spazi di cielo poco nuvoloso o addirittura sereno.
Temperature:
In generale stazionarie ovunque, con i valori diurni che oscilleranno per lo più intorno a +15/+22°C. Farà freddo al mattino e durante le ore serali, momento in cui i valori termici non faranno di certo fatica a scendere anche al di sotto dei +7/+8°C.
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.