Previsioni & Previsioni grafiche
Previsioni meteo martedì 25 Marzo: ancora tempo instabile su tutta la nostra Penisola
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo Italia
- Categoria: Previsioni & Previsioni grafiche
- Pubblicato 30 Novembre -0001
- Scritto da Emanuele
Condizioni di tempo instabile,condizioneranno ancora una volta la nostra Penisola portando delle piogge e dei temporali specialmente nelle ore pomeridiane e serali della giornata al centro-sud Italia.
Nord Italia: Ancora tempo instabile sin dalla mattinata, anche se non ci dovrebbero essere occasioni affinchè si verifichino delle piogge e dei temporali . Nel corso del pomeriggio, sarà possibile qualche pioggia su Piemonte, Lombardia, Friuli Venezia Giulia e Veneto.
Centro Italia: Tempo instabile, anche se nella mattinata non dovrebbero esser previste delle piogge. Nel corso del pomeriggio un nuovo peggioramento colpirà prima la Sardegna portando delle piogge e delle nevicate a quote comprese tra i 700 e i 1000 metri di altezza e poi su Lazio e Toscana dalla serata.
Sud Italia: Un nuovo peggioramento colpirà il sud Italia a partire dalla mattinata con le piogge che inizialmente colpiranno la Sicilia. Dal pomeriggio peggiorerà sulle restanti regioni del sud con i fenomeni che risulteranno a tratti anche intensi sulla Campania e la Calabria. Piogge e nevicate anche sulla Puglia a 700 metri.
Temperature: Si manterranno stazionarie o in lieve aumento.
Emanuele Valeri
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.