Previsioni & Previsioni grafiche
Previsioni per DOMENICA 21 Luglio: INSTABILITA' ancora protagonista sull'Italia
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo Italia
- Categoria: Previsioni & Previsioni grafiche
- Pubblicato 20 Luglio 2013
- Scritto da Luca De Feo
Nord Italia: Al mattino generali condizioni di tempo stabile ad esclusione di qualche piovasco sulle zone alpine. Al pomeriggio intensificazione della nuvolosità sulle Alpi, Veneto, Lombardia orientale, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia con possibilità di deboli piogge su questi settori. Piovaschi possibili anche sull'appennino emiliano-romagolo. Bel tempo sul resto del Nord. In serata diradazione della nubi e ritorno a condizioni di stabilità ovunque.
Centro Italia: prime ore del giorno all’insegna del tempo tranquillo. Dal pomeriggio veloce aumento della nuvolosità con possibilità di piogge e temporali un po’ ovunque ma con maggior propensione a interessare le zone interne e montuose. Le regioni maggiormente colpite potrebbero essere la Toscana e il Lazio dove saranno possibili anche fenomeni violenti. In serata tendenza a generale miglioramento ovunque.
Sud Italia e Isole: in mattinata cieli sereni o poco nuvolosi ad esclusione della Sardegna dove saranno già presenti deboli addensamenti. Nelle ore centrali della giornata netto peggioramento del tempo con fenomeni maggiormente concentrati tra Campania, Calabria, Basilicata e sulla Sardegna meridionale. Meglio altrove anche se non sono da escludere fugaci episodi anche sui restanti settori.
Temperature: massime pienamente estive comprese tra +26°C e +32°C. Massime in calo nelle zone ove vi sarà instabilità, specie in concomitanza di fenomeni intensi con raffiche di vento.
Luca De Feo, MeteoPortaleItalia.
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.