Meteo Cronaca & News Italia
NUBIFRAGIO su Roma, traffico in TILT e venti fino a 90 km/h!
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo Italia
- Categoria: Meteo Cronaca & News Italia
- Pubblicato 10 Agosto 2015
- Scritto da Rinaldo Cilli
Maltempo intenso sulle regioni del versante tirrenico, dopo che i temporali nella passata nottata hanno investito soprattutto i settori di Nord OVest. Piogge, rovesci e temporali che hanno interessato dapprima il settore costiero e poi, via via, anche le immediate aree di pianura, con un vero e proprio nubifragio abbattutosi intorno alle 12 su Roma.
Traffico in tilt e lunghe code; è bastato un forte rovescio dopo un lungo periodo di sole e caldo per causare il panico tra le strade. Sul Grande Raccordo Anulare, tra via Anagnina e via Laurentina, in entrambe le direzioni la situazione è la più difficile, secondo quanto rifesisce Luceverde.
La pioggia ha causato numerosi rallentamenti anche sulla A12 Roma-Civitavecchia tra Roma-Fiumicino e Aurelia, nonchè sulla A1 Roma-Napoli tra allacciamento diramazione Roma Nord e allacciamento Diramazione Roma Sud.
Traffico che procede in maniera rilenta anche sulla Tangenziale Est, tra Uscita A24 e Uscita Via Prenestina-Pigneto in direzione San Giovanni con code a tratti. Code tra viale dello Scalo San Lorenzo e via Tiburtina in direzione Via di Portonaccio tronchetto autostradale A24 chiuso altezza Tangenziale Est in direzione del GRA per lavori.
Sulla Capitale si sono registrate anche raffiche di vento fino a 80-90 km/h, con le piogge e i rovesci che insisteranno qui, come anche sul resto del Lazio, almeno sino a sera.
Il nubifragio su Roma
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.