Meteo Cronaca & News Italia
Veneto: c'è una vittima a Montegrotto, intanto il BACCHIGLIONE è a rischio esondazione
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo Italia
- Categoria: Meteo Cronaca & News Italia
- Pubblicato 05 Febbraio 2014
- Scritto da Rinaldo Cilli
Le regioni di Nord-Est sono state quelle maggiormente interessate dalla fase precipitativa più intensa nelle ultime ore. Nessuna tregua neppure stamane, mentre altre piogge giungeranno nel corso della giornata a causa dell'arrivo dell'ennesima (e di certo non ultima) perturbazione atlantica.
Intanto, come conseguenza delle intense precipitazioni degli ultimi giorni, i canali tra Battaglia e Montegrotto sono esondati la sera del 4 febbraio nella provincia di Padova e una donna di 87 anni è stata trovata morta all'interno della sua abitazione in via Vallonia, una delle zone più colpite dal maltempo degli ultimi giorni.
A Bovolenta il fiume Bacchiglione ha toccato il livello massimo di 7,94 metri, un record che non si registrava dal 1966. Ora rischia seriamente di esondare e le prossime piogge oramai imminente non fanno altro che aumentare la preoccupazione.
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.