Sul nostro sito usiamo i cookies. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l'uso.

   ultime dallitalia h 75   ultime dal mondo h 75   extreme weather h75

    analisi-modelli h 75  Scienze-h-75  Terremoti-h-75

Back Sei qui: Homepage Meteo Italia Meteo Italia Editoriali ATTENZIONE: le "Sfere Killer" che "asciugano" le nuvole sono in commercio?! VIDEO e FOTO

Editoriali

ATTENZIONE: le "Sfere Killer" che "asciugano" le nuvole sono in commercio?! VIDEO e FOTO

banner-all-articles-top-defin-02-720x81-px

Si complica la questione legata alle 'Sfere Gelatinose' rinvenute a Pordenone...

aaaincredibilescienceCome ripetiamo da sempre, le bufale hanno sempre avuto un grosso un difetto: abituavano il lettore a far prevalere il lato isterico-emotivo sul lato razionale, e dunque abbassavano il quoziente intellettivo medio.

La bufala faceva leva sulla paura: della morte e delle malattie. Lo faceva con una tecnica di suggestione, senza portare mai prove decisive per argomentare la propria teoria. I complottisti parlavano spesso di “attacchi” mirati che piovevano dal cielo… Risultato? Malattie, malattie e solo malattie! Tra queste veniva spesso citato il cosiddetto morbo di Morgellons, ossia un effetto collaterale di una sperimentazione di massa caratterizzata dalla presenza di oggetti sottocutanei.

Questa volta, però, pare che la questione cominci a farsi davvero seria…. tanto seria da suscitare un certo interesse anche nel sottoscritto. Giorni fa, infatti, alcune persone hanno rinvenuto su di un terreno nei pressi di Pordenone delle sfere gelatinose, immediatamente dopo una cosiddetta “bomba d’acqua”.

aaapresidio2Alcuni attivisti del Presidio Stop Scie Chimiche Pordenone, in un’intervista rilasciata ad attivo.tv, affermano (testuali parole) che …le sfere gelatinose sono state rinvenute dopo una bomba d’acqua e giornate segnate dal maltempo. Dopo il rinvenimento, stranamente, il cielo è tornado ad aprirsi, sole ovviamente artificiale. Tutta colpa di un polimero brevettato dalla Monsanto con il nome di “Krillium” buttato giù dagli aerei al fine di asciugare le nuvole. Infatti, dopo l’intervento, le nuvole non si son trovate più e sul terreno son rimaste le sfere gelatinose. Anche un’amica di mia figlia ha raccontato di aver trovato queste sfere! Ora faremo immediatamente le analisi a queste sfere: sicuramente troveremo bario, alluminio e manganese. Non escludiamo che possano spararci giù dal cielo anche l’EBOLA o l’INFLUENZA SUINA. Ed infatti ci sono già dei casi d’influenza in giro! Una cosa che ormai è risaputa è che la Monsanto ha brevettato un gene OGM resistente all’alluminio ed a tutte le condizioni climatiche. Sempre per la stessa filosofia che va ad inquinare il corpo umano, a renderlo più debole e deficitario. Sappiate che chi mangia OGM fa più fatica a riprodursi!”.

aaavideosferePurtroppo il primo passo verso la soluzione del problema è stato piuttosto deludente: codeste sfere gelatinose, immediatamente consegnate ad un Laboratorio (giova ricordare che per effettuare un’analisi è necessario effettuare nel modo adeguato i prelievi dei campioni, per evitare contaminazioni accidentali e non per nulla esistono figure professionali apposite per effettuare tali prelievi), non solo non sono state analizzate…ma, ahinoi, rispedite celermente al mittente! Ma non si demorde così facilmente… anzi … si va alla ricerca di un nuovo Laboratorio Analisi.

aaasfereanalisiNon nego che la cosa mi “riempie” di adrenalina, tant’è che non vedo l’ora che siano presto riconsegnati i risultati di codeste analisi chimiche. Curiosità, però, non fa rima con pazienza…e quindi mi son messo subito alla ricerca di news riguardanti codeste sfere gelatinose. Devo dire che l’indagine a tale proposito ha prodotto un curioso epilogo che potrete comprendere osservando il video seguente.



Interessante…... o no?!?

Il sottoscritto attende sempre con impazienza l’esito delle analisi ma, nel frattempo, il pensiero corre veloce verso WATER BALZ… un gioco per bambini che si espande fino al 500% del suo volume originale dopo la sua messa in acqua. Esso è costituito da polimeri in grado di assorbire e trattenere grandi quantità di liquido rispetto alla sua massa. Che strano…...

Angelo Ruggieri

Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata

Homepage   Chi siamo   Info-Contatti-Archivio   Lavora con noi   Privacy e Cookies   Note legali

Seguici anche su

facebook-logo ter Twitter-icon-60-pz google-plus-logo 3 linkedin 60 px  youtube 60px rss icon 60x60

Logo-MPI-fine-articolo-JPG

Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002

Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Webcam multi tipo

citta

traffico

montagne

italia-montagne

italia-montagne2

spiagge

cielo

animali

luoghi-tipici

radio-e-tv

scientifiche

sport-e-eventi

laghi fiumi parchi

video-da-webcam