Meteo Cronaca & News Estero
Un treno deraglia in Corsicana,Texas a causa del MALTEMPO. FOTO
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo estero
- Categoria: Meteo Cronaca & News Estero
- Pubblicato 24 Ottobre 2015
- Scritto da A.T.
Quasi 500 incidenti a partire dalla mezzanotte di venerdì.
Continua a piovere nel Texas, e sale la preoccupazione per le inondazioni che continuano ad rappresentare un vero e proprio pericolo in gran parte del territorio.
In luoghi come Corsicana, una città situata 55 miglia a sud del centro di Dallas, si sono accumulati circa 500 mm di pioggia secondo il National Weather Service. E continua ancora a piovere. Nelle prime ore del mattino un treno merci è deragliato a causa della forte pioggia. L'incidente è avvenuto Chambers Creek, nei pressi della Interstate 45 e Highway 287, a circa 60 miglia a sud di Dallas. Due membri dell'equipaggio sono stati tratti in salvo da una squadra di soccorso di Navarro County. La locomotiva e tutte le sei vetture del treno sono state trascinate dalle acque alluvionali.
La pioggia ha avuto un impatto drammatico sul Navarro Mills Lake, a circa 18 miglia a sud ovest di Corsicana. La US Army Corps of Engineers riporta che il livello del lago è salito più di 3,3528 metri in un periodo di 24 ore. Altri laghi della zona e bacini sono in aumento.Numerosi gli avvisi di allerta per l'alluvione, con veicoli fermi e strade bloccate.
A.T.
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.