Meteo Cronaca & News Estero
Fuoco, inondazioni e siccità in California. FOTO
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo estero
- Categoria: Meteo Cronaca & News Estero
- Pubblicato 16 Settembre 2015
- Scritto da A.T.
Un residuo dell'uragano "Linda" che si è formato a sud ovest di Baja California il 6 settembre ha portato pioggia record in zone colpite dalla siccità nel sud della California.
Caos su autostrade e strade locali e migliaia di persone senza energia elettrica. Una casa a San Gabriel è rimasta in bilico sul bordo del canale Rubio Wash dopo che le fondamenta sono state spazzate via dalle acque alluvionali. Almeno 527 gli incidenti segnalati sulle strade di Los Angeles e autostrade.Le temperature sono scese a circa 21 ° C in alcune zone.
E l'arrivo della pioggia in tutta la West Coast daranno un po' di tregua ai Vigili del Fuoco che da giorni combattono gli incendi. Centinaia di case e altre strutture sono state distrutte e migliaia di persone evacuate. Ci sono altri cinque fuochi accesi in tutta la parte nord-occidentale della California. Gli incendi continuano anche a bruciare in tutto il nord-ovest negli stati di Washington, Oregon, Idaho e Montana occidentale, secondo l'USDA Forest Service. Ogni volta che un fronte freddo spinge attraverso l'Occidente durante la stagione degli incendi possono derivarne dei problemi poichè portano venti forti e talvolta che portano rapidamente al diffondersi del fuoco.
A.T.
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.