Meteo Cronaca & News Estero
Ben tre TROMBE MARINE flagellano la Florida; tre feriti a Pompano. Ecco le FOTO
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo estero
- Categoria: Meteo Cronaca & News Estero
- Pubblicato 20 Luglio 2013
- Scritto da Rinaldo Cilli
Un'intensa fase di maltempo si è abbattuta durante la giornata di ieri in gran parte della Florida, con fortissime piogge nel settore interno e addirittura ben tre trombe d'aria che hanno flagellato la fascia costiera, creando più di qualche disagio e causando ingenti danni.
In particolare tre bagnanti sono rimasti feriti quando una delle tre trombe marine si è abbattuta sulla spiaggia di Pompano, nel corso della giornata di ieri, provocando il fuggi fuggi generale delle tantissime persone che avevano preso d'assalto la località balneare.
Tutto è successo intorno alle 15:45 in una spiaggia a sud della città. I fortissimi venti hanno scaraventato in aria ombrelloni e sdraio, generando molta paura tra le persone presenti. Gente che uralava, bambini che piangevano. Molte le testimonianze degli attimi di paura.
Un'altra tromba d'aria si è poi abbattuta a Bay County, causando moltissimi danni; alberi e linee elettriche abbattuti, alcune strutture severamente danneggiate. Questo il bilancio della situazione. Molti gli interventi dei Vigili del Fuoco e delle autorità locali.
Rinaldo Cilli
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.