Articoli scientifici
In Russia previsioni di Inverno nella Norma
- Dettagli
- Categoria principale: Clima
- Categoria: Articoli scientifici
- Pubblicato 27 Settembre 2013
- Scritto da Paolo lui
Il prossimo inverno in Russia è previsto per essere normale, e nel mese di febbraio é probabile che sia più freddo di quello precedente, con un marzo più caldo. Questa è la previsione che è stata fatta in una conferenza stampa dal Direttore del Centro Idrometeorologico russo Roman Vilfand, che ha negato la prevalente preoccupazione che quest'anno arriverà un inverno molto freddo, rilevando che tali falsi previsioni per la russia non si riferiscono al suo Centro meteo.
"L'inverno dovrebbe essere vicino al normale, spiega Vilfand. Nel mese di dicembre, la parte europea della Russia non è prevista essere fredda in modo così prolungato come l'anno scorso. Gennaio sarà vicino alla normalità. " Più freddo dello scorso inverno è probabile che sia solo mese di febbraio, ma marzo "molto più caldo." Tuttavia, come sottolinea Vilfand, nel marzo del prossimo anno non sono previste nevicate come quelle dello scorso anno.
Le tabelle seguenti mostrano la (valori medi del lungo periodo) temperatura dell'aria prevista (Probabilistica) per ogni mese dal Centro Idrometeorologico russo.
Ottobre 2013
Al di sopra della normale temperatura media mensile nel nord dei distretti federali degli Urali e della Siberia, al di sotto della norma nel nord della regione di Magadan, e nelle regioni meridionali del Distretto Federale dell'Estremo Oriente.
Novembre 2013
Nella maggior parte delle zone del paese la temperatura media mensile è destinata a chiudere vicino alla media a lungo termine . Al di sopra della normale temperatura media mensile nel distretto autonomo di Chukotka.
Dicembre 2013
La temperatura nel mese di dicembre 2013 sul territorio della Russia è attesa essere vicino alla normalità.
Gennaio 2014
Al di sopra della normale temperatura media mensile nella parte occidentale della Russia europea, e sotto il normale in molte parti della Yakutia, Chukotka e regione di Magadan.
Febbraio 2014
La maggior parte delle condizioni di temperatura russe saranno vicine alla prevista media a lungo termine . Sotto il normale in Yakutia.
Marzo 2014
Temperature attese per essere al di sopra delle medie storiche nei distretti federali del Sud, e Nord-Caucaso, e per la maggior parte del Volga e degli Urali meridionali. Temperature normali in Chukotka.
PS: ricordiamo che quando esce una notizia stampa di "Inverno più freddo di sempre", non vuol dire che lo sarà certamente per la vostra zona, essendo previsioni "probabilistiche".
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.