News scientifiche
La verità su Atia, l' extraterrestre
- Dettagli
- Categoria principale: Scienze Naturali
- Categoria: News scientifiche
- Pubblicato 27 Aprile 2013
- Scritto da Ali Dorate
E 'stato salutato come una prova di una vita aliena, un visitatore mummificato proveniente da un altro pianeta. Trovato ad Acatama, in Cile e della grandezza di poco più di 15 cm , "Atia", così soprannominato, ha fatto discutere per oltre 10 anni.
Secondo il giornale cileno locale, un uomo di nome Oscar Munoz ha trovato i resti,e il 19 ottobre 2003, quando era alla ricerca di oggetti di valore storico a La Noria, una città fantasma nel deserto di Atacama.
Vicino a una chiesa abbandonata, Munoz ha trovato un panno bianco che conteneva , secondo quanto riportato dal giornale locale, uno "strano " scheletro non più grande di 15 cm.
Le teorie hanno sostenuto che le ossa erano quelle di un feto abortito, o una scimmia, o anche un alieno che era precipitato sulla terra. Il documentario Sirius ha rivelato che si tratta di un umano; la creatura è di età compresa tra 6-8 anni. Ovviamente lei respirava, era mangiare e lavorare il metabolismo. Atia è maschio e la madre doveva essere una nativa del Cile.
Questa constatazione non ha , tuttavia, posto fine al mistero che circonda la creatura. Nolan, ricercatore della Stanford University in California, vuole continuare il suo lavoro e spiegare il perchè di questo aspetto e vuole dimostrare che questo esemplare è umano ed è stato solo frutto di un' interessante mutazione.
Ali Dorate MeteoPortaleItalia
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.