Previsioni & Previsioni grafiche
Previsioni per DOMENICA 26 Maggio. Parziale miglioramento, residui ROVESCI solo al Centro-Sud
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo Italia
- Categoria: Previsioni & Previsioni grafiche
- Pubblicato 25 Maggio 2013
- Scritto da Rinaldo Cilli
Nord Italia: in mattinata qualche residuo acquazzone bagnerà l'estremo Nord-Est, ma poi via via la situazione tenderà a migliorare e le schiarite, ampie, avranno modo di impossessarsi di tutto il comparto. Qualche nuvola al pomeriggio si addosserà al settore alpino, ma non darà luogo a precipitazioni. In prevalenza sarà comunque una bella giornata soleggiata, ovunque.
Centro Italia: al mattino residua instabilità un pò in tutto il comparto, con qualche acquazzone tra Marche e zone interne di Lazio, Umbria e Abruzzo. In queste stesse zone l'instabilità insisterà anche al pomeriggio, quando diverranno più frequenti isolati temporali. Andrà meglio solo sulla Toscana. In serata migliora ovunque.
Sud Italia e Isole: Bella giornata di sole tra la Sardegna e la Sicilia. Qualche annuvolamento in più sul resto del Meridione, con qualche acquazzone tra Campania, Basilicata e Calabria centro-settentrionale. Fenomeni che insisteranno almeno fino al tardo pomeriggio, poi seguirà un rapido miglioramento.
Temperature: in aumento al Centro-Nord, in leggero calo all'estremo Meridione. Le massime si attesteranno in generale tra +15/+19°C al Nord, tra +15/+20°C al Centro, tra +17/+22°C al Sud e in Sardegna, con punte fino a +25/+26°C nell'area del catanese.
Rinaldo Cilli
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.