Previsioni & Previsioni grafiche
Previsioni 14 Ottobre: molte NUVOLE ma poche piogge al Centro Nord
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo Italia
- Categoria: Previsioni & Previsioni grafiche
- Pubblicato 13 Ottobre 2014
- Scritto da Rinaldo Cilli
Sulle regioni meridionali persisteranno le schiarite e la giornata trascorrerà all'insegna del tempo stabile e soleggiato. Ancora molte nuvole al Nord e su parte delle regioni centrali, pur se con un deciso miglioramento in termini di precipitazioni. Scopriamo l'evoluzione del tempo.
Nord:
Dopo la fase piuttosto perturbata e dopo i disagi che si sono venuti a creare soprattutto nell'Alessandrino nella giornata di lunedì, la situazione sembrerebbe decisamente in miglioramento da Ovest a Est. Giusto in mattinata, dovrebbe esser prevista qualche debole pioggia sulla Liguria di Levante, ma il tutto destinato ad un miglioramento nel corso della giornata
Centro:
Tempo instabile su gran parte delle regioni centrali con lo sviluppo di qualche possibile piovasco sulla Liguria e le Marche, ma in particolare sulla Toscana ove sarà possibile qualche pioggia a tratti anche intensa specie sulle aree a sud della regione. Anche sull'alto Lazio, non è da escludere quache locale piovasco, mentre si manterrà migliore il tempo altrove.
Sud e Isole:
Per quanto riguarda il Sud Italia c'è veramente poco da dire, in quanto nel corso della giornata non sono previste precipitazioni, ma continuerà a fare piuttosto caldo per il periodo.
Temperature:
Stazionarie quasi ovunque, in leggero aumento solo al Nord. Le massime oscilleranno in generale tra valori per lo più compresi tra +20/+28°C, con punte oltre i +30/+32°C al Sud e sulla Sicilia.
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.