Meteo Cronaca & News Italia
Esondazioni fiume Lambro e Seveso: innalzati livelli di allerta
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo Italia
- Categoria: Meteo Cronaca & News Italia
- Pubblicato 21 Aprile 2013
Aperto lo scolmatore di Palazzolo, pronte squadre della Protezione Civile per monitorare l'andamento del fiume e rinforzare gli argini. Questa mattina infatti le cose sono andate anche a peggiorare.
Nel tardo pomeriggio di ieri primi disagi per l'esondazione del fiume Seveso in più punti nei pressi di Milano, e subito sono state prese le immediate precauzioni del caso: chiusa la corsia laterale di Viale Fulvio Testi tra Ca Grande e Piazza Istria. Il fiume si avvicinava pericolosamente agli argini cittadini, e stando alle testimonianze di oggi, gli argini sono appena visibili, poiché il fiume sta facendo man bassa e provocando ulteriori disagi e preoccupazioni.
Si è verificata ieri pomeriggio anche una lieve esondazione del fiume Lambro, ma probabilmente c'è stata una replica anche questa mattina (attendiamo ulteriori notizie in merito), tra Parco e Via Camandoli. Squadre sul posto a contenere l'acqua con sacchi di sabbia e idrovore. Innalzato il livello di allarme, specie a Cologno Monzese sempre a causa del fiume Lambro.
{jacomment on}
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.