Meteo Cronaca & News Italia
Bufera natalizia a SESTRIERE (TO): previsti almeno altri 60 cm!
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo Italia
- Categoria: Meteo Cronaca & News Italia
- Pubblicato 25 Dicembre 2013
SESTRIERE: bufera di neve natalizia!
Il comune di Sestriere è situato a oltre 2000 metri di altezza ed è uno dei più alti in Italia. Con poco meno di mille abitanti, questa località riscuote un successo enorme durante la stagione invernale!
I primi timidi fiocchi di neve sono stati avvistati ieri, dopo diverse settimane dall'ultima significativa ed abbondante nevicata di questa stagione (anche se nei precedenti giorni, quando la neve è scesa fino a Torino, gli accumuli sono lievitati in modo interessante) di fine novembre.
Nel corso della notte la neve ha iniziato a cadere con grande intensità, accumulando velocemente centimetro dopo centimetro. Adesso sta nevicando con una temperatura di pochi gradi al di sotto dello zero, e sono previsti almeno altri 50/60 cm tra oggi e domani (soprattutto durante la notte), e altri 15/20 cm tra 28 e 29. Alla fine dell'anno le temperature potrebbero scendere in modo esponenziale, con la seria possibilità che si registrino valori termici inferiori ai -20°C! Auguriamo Buon Natale a tutti gli amici lettori di Meteo Portale Italia!
{jacomment on}
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.