Sul nostro sito usiamo i cookies. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l'uso.

   ultime dallitalia h 75   ultime dal mondo h 75   extreme weather h75

    analisi-modelli h 75  Scienze-h-75  Terremoti-h-75

Back Sei qui: Homepage Meteo estero Meteo estero News bizzare, video pazzie e "fuori tema" FOTO dal MONDO: le più cliccate di questo 2013

News bizzare, video pazzie e "fuori tema"

FOTO dal MONDO: le più cliccate di questo 2013

banner-all-articles-top-defin-02-720x81-px

Ecco  le immagini più viste  di questo 2013. 

image 13"La macchina fotografica è uno specchio con memoria, ma senza capacità di pensiero" recitava Arnold Newman.

 

Le foto qui riportate rappresentano pezzi di vita e realtà vissute nell'anno che sta per finire. Tutto ciò che  ha scosso il Mondo e che è stato più visto, cliccato, citato e commentato dagli utenti! Fatti realmente accaduti.

Ed ecco allora:  il comandante della nave in Australia che avvista un' insolita nube sopra l'oceano; le dodici orche, rimaste intrappolate sotto uno strato di ghiaccio nella Baia di Hudson, nel Canada orientale e poi salvate; i magazzini trasformate in sculure di ghiaccio dopo che i Vigili del Fuoco avevano spento un enorme incendio a Chicago; la pesante nevicata in Europa  durante  lo scorso inverno; il più grande falò del Mondo in onore della nascita di Giovanni Battista ad Alesund, in Norvegia. Per non parlare poi dei disastrosi  incendi in Australia sotto l'indifferenza dei bagnanti; le  pesanti nevicate a Gerusalemme dopo più di  20 anni; un triplo tornado in Sardegna e il cielo cielo "sanguinante" durante una partita di baseball.

 Venezia sotto il  ghiaccio. Il meteorite di Čeljabinsk. La tempesta di neve "Nemo" che ha colpito gli Stati Uniti. Le inondazioni in Grecia. La  foto di una ragazza rimasta intrappolata in un forte flusso di acqua, dopo il suo salvataggio è diventata, letteralmente, stella dello schermo.

E ancora: la sorridente balena che ha incantato il mondo con il suo bel sorriso; gli incendi boschivi in Brasile; il crollo della più grande miniera a Bingham; il tornado in Oklahoma. Le inondazioni nella  Repubblica Ceca. Le nozze, durante l'alluvione che ha colpito le Filippine. Una nube insolita sopra il faro. La supercella in Colorado. Le  Perseidi 2013.

I combattimenti per le strade d'Egitto. Il recupero della Costa Concordia. Le gravi inondazioni in Estremo Oriente.  Il fulmine che  colpisce il Grand Canyon. L'opale di fuoco messicano. I Vigili del Fuoco che durante lo sciopero in Belgio riversano schiuma tra i manifestanti; la Cave Er Wang Dong, talmente immensa da aver sviluppato un proprio meteo: all'interno ci sono nuvole, pioggia e banchi di nebbia. Il tornado  al largo delle coste d'Italia. L'artista Nicola Lamm che ci mostra il mondo visto con gli  occhi di un gatto. E infine il Tifone "Haiyan" nelle  Filippine e un uome che si incatena per protestare in  Ucraina.

s p

a cav

 o matr

z2 op

c z15

alla foot

 f7 perseidi203

wa nuvs

inc schett

nemo hai

sc itali

falo frana cina

meteorite c venezia 

gatto2 australia4

Ali Dorate

 

 

 

Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata

Homepage   Chi siamo   Info-Contatti-Archivio   Lavora con noi   Privacy e Cookies   Note legali

Seguici anche su

facebook-logo ter Twitter-icon-60-pz google-plus-logo 3 linkedin 60 px  youtube 60px rss icon 60x60

Logo-MPI-fine-articolo-JPG

Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002

Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.


Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Webcam multi tipo

citta

traffico

montagne

italia-montagne

italia-montagne2

spiagge

cielo

animali

luoghi-tipici

radio-e-tv

scientifiche

sport-e-eventi

laghi fiumi parchi

video-da-webcam