Meteo Cronaca & News Estero
Nevica per ben 16 ore CONSECUTIVE a Budapest, comunicazioni in TILT. Ritardi nei voli e molte corse dei treni CANCELLATE
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo estero
- Categoria: Meteo Cronaca & News Estero
- Pubblicato 23 Febbraio 2013
- Scritto da Rinaldo Cilli
Un'incredibile bufera di neve si è abbattuta ieri in moltissime zone dell'Ungheria, causando notevoli disagi. A Budapest, la Capitale, è nevicato ininterrottamente per ben 16 ore consecutive, creando non pochi problemi e mandando in tilt totale le comunicazioni.
Moltissimi i voli che hanno ritardato sia le partenze sia gli arrivi, mentre diverse corse dei treni sono state prontamente soppresse. Problemi anche per quel che concerne le automobili, rimaste bloccate in moltissime strade a causa dell'ingente accumulo nevoso.
In città raggiunti i 6/8 cm di neve, anche meno di quanto si potesse immaginare con una nevicate di tale durata. C'è tuttavia da dire che la gente del posto sta vivendo una fase meteorologica davvero difficile; nel giro di pochi giorni si è passati da piogge abbondanti a nevicate copiose, con alcuni testimoni che confermano: "mai vista una fase di maltempo così intensa e persistente per queste zone".
Rinaldo Cilli, MeteoportaleItalia
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.