Meteo Cronaca & News Estero
ULTIM'ORA: A causa della NEBBIA grave incidente a Tianjin, nel nord-est della Cina. Più di 40 i veicoli coinvolti, sei PERSONE sono rimaste ferite
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo estero
- Categoria: Meteo Cronaca & News Estero
- Pubblicato 31 Gennaio 2013
- Scritto da Rinaldo Cilli
{module [501]}Più di 40 veicoli sono starti coinvolti in un grave incidente su un'autostrada nella città di Tianjin, nel nord-est della Cina ove, a causa della nebbia, alcune vetture si sono tamponate, causando l'interessamento di automobili che procedevano in strada a grandissima velocità.
Nebbia a cui inoltre va aggiunta la coltre di smog che ormai da giorni interessa l'area, portando i livelli di inquinamento a valori davvero elevatissimi. Il flusso del traffico è stato interrotto per alcune ore, la visibilità in alcuni tratti autostradabili era addirittura inferiore ai 10 metri.
A causa dello smog è stato chiuso anche l'aeroporto di Tianjin, con più di 50 voli cancellati in mattinata. Il livello di inquinamento è altissimo, molte persone girano in strada con indosso della mascherine protettive, ma la situazione non accenna affatto a migliorare.
Rinaldo Cilli, MeteoPortaleItalia
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.