Meteo Cronaca & News Estero
Devastante TORNADO si abbatte in Georgia, causando danni ingenti. Più di 100 veicoli scaraventati in aria dalla forza dei VENTI. Foto e video DELL'EVENTO
- Dettagli
- Categoria principale: Meteo estero
- Categoria: Meteo Cronaca & News Estero
- Pubblicato 30 Gennaio 2013
- Scritto da Rinaldo Cilli
Un'intensa fase di maltempo ha colpito e sta tutt'ora colpendo buona parte degli Stati Uniti centro-orientali, ove il passaggio di un incisivo fronte freddo ha generato intensi sistemi temporaleschi su gran parte del settore, ove in alcune aree si sono manifestate precipitazioni talora anche ingenti.
Diversi tornado sono stati segnalati soprattutto in Georgia, uno dei quali ha letteralmente scaraventato in area più di 100 veicoli in una delle aree maggiormente abitate della città di Adairsville. Numerosi alberi e diversi linee elettriche sono state letteralmente abbattute, causando diversi feriti.
I venti hanno localmente soffiato ha velocità superiori ai 100 km/h. Un altro Tornado è stato poi segnalato anche nella città di Calhoun, sempre in Georgia, mentre forti tempeste hanno bersagliato anche la Carolina del Nord, interessando principalmente la città di Alarka.
Rinaldo Cilli, MeteoPortaleItalia
Meteo Portale Italia © Riproduzione riservata
Homepage Chi siamo Info-Contatti-Archivio Lavora con noi Privacy e Cookies Note legali
Seguici anche su
Meteo Portale Italia - MALU s.r.l. - C.F. e P.IVA 08683291002
Copyright © 2011-2015 Meteo Portale Italia. Tutti i diritti riservati.
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.